Roiano per tutti



ASSOCIAZIONE ROIANO PER TUTTI

#IORESTOACASA

SPESA A CASA - ROIANO
Come sicuramente noto, alcune associazioni di volontariato si sono messe a disposizione del Comune di Trieste e della Protezione Civile della Regione Autonoma FVG per sopperire alle numerose richieste di aiuto da parte della popolazione.
Una tra queste è l'associazione "Roiano per tutti" che, da più di 10 anni, è presente sul territorio con iniziative volte a creare momenti di aggregazione nel rione.
Ancora una volta, "Roiano per tutti" si mette a disposizione della collettività per occuparsi della spesa quotidiana di generi alimentari e farmaceutici e di piccole commissioni (acquisto quotidiani, riviste, sigarette, pagamento bollette, ecc...).
Ottenute in giornata le autorizzazioni necessarie da parte della Polizia Locale e degli Enti preposti al controllo, il servizio è operativo chiamando al numero telefonico 3519343424 con il seguente orario:

al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Al fine di affiancare i promotori dell’iniziativa per l’avvicendamento durante l’orario del servizio, si invitano quanti volessero, in regime di volontariato, dare la propria gradita disponibilità, a contattare il numero telefonico 3519343424.


ECCO LA PROCEDURA PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
1. La persona interessata ad usufruire di tale servizio può contattare il numero 3519343424

2. Il volontario, provvisto di apposito cartellino e di mascherina e guanti, si recherà presso la sua abitazione dove riceverà la lista della spesa e il denaro necessario

3. Una volta completata la commissione, consegnerà la spesa con lo scontrino e il resto.

In pieno spirito di solidarietà, non si accetterà alcun tipo di mancia!!!

#spesasolidaleroiano  #spesasolidale   #roiano