Roiano per tutti



ASSOCIAZIONE ROIANO PER TUTTI

#IORESTOACASA

DONA UNA SPESA
Cari soci e simpatizzanti

spero che questa mia vi trovi tutti in buona salute e che abbiate passato questo periodo così difficile il più serenamente possibile.

Ricorderete sicuramente che l’Associazione ha attivato il servizio di “Spesa a Casa “ per le persone che non avevano la possibilità o non si sentivano di uscire di casa; questo servizio continuerà ancora fino al 31 maggio 2020 sempre con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 di Roiano.

Durante questo servizio, ovviamente gratuito, i ragazzi volontari incaricati di consegnare la spesa hanno ricevuto delle piccole mance dalle persone che hanno usufruito del nostro aiuto e come forse avrete saputo dai canali social o tramite stampa, queste somme sono state usate per l’acquisto di materiale ludico/didattico che il nostro coordinatore Gianluca Parisi con alcuni volontari hanno consegnato al direttore del Burlo Garofolo .

Per leggere l'articolo cliccare qui

In tutto questo periodo l’Associazione ha lavorato a stretto contatto con l’Assistente Sociale di zona con il Portierato Sociale e con l’Assistente Sanitaria che ci hanno messo al corrente della triste realtà di alcune famiglie del nostro rione.

Purtroppo questa pandemia ha creato non pochi problemi e anche quando riusciremo a superarla certe persone ne porteranno il segno per diverso tempo.

Con questa consapevolezza, unitamente al Consiglio Direttivo abbiamo pensato di promuovere, fra i soci e ai tanti simpatizzanti che seguono le attività della nostra Associazione, una raccolta fondi per poter acquistare generi di prima necessità e alleggerire, almeno in piccola parte, la difficile realtà di alcune famiglie.

Con la presente vi invitiamo a dare la propria adesione a questo progetto versando un piccolo contributo, in base alle proprie possibilità sul nostro conto corrente:

Banca Intesa San Paolo

IBAN : IT17R0306909606100000009213

intestato all’Associazione “Roiano per Tutti”

indicando quale causale: progetto “DONA UNA SPESA”

se qualcuno preferisce potrà lasciare il proprio contributo in busta chiusa in Sede, con la dicitura :

progetto “DONA UNA SPESA”

In questo periodo la sede è aperta tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 previa comunicazione telefonica al numero tel. 351 9343424 (Gianluca)

Ringrazio anticipatamente quanti potranno a darci una mano

Un caro saluto

Dorotea Bottino

#spesasolidaleroiano  #spesasolidale   #roiano